A POMBIA I CASTING DI ITALIAN TALENT SHOW PIEMONTE

LA TAPPA DI 
ITALIAN TALENT SHOW PIEMONTE
IN ZONA LAGO MAGGIORE
SARA' OSPITATA DA
OSTERIA ACQUA E SALE DI POMBIA




A partire dal 24 Marzo per tre serate di casting e una finale, tutti i talenti del canto avranno l'opportunità di partecipare al Festival organizzato dall'Italian Talent Show PIEMONTE, presso la splendida e accogliente location  Osteria Acqua e sale  di Pombia.

che ospiterà l'evento proponendo quattro favolosi menù a prezzi ridottissimi, curati dal rinomato Chef Clemente Rinaldi.
Il menù della prima serata
Nelle prossime bloggate vi presenterò i menù delle successive serate ma ora mi voglio soffermare sull'evento e più precisamente su che cos'è l'Italian Talent Show in generale e quello piemontese in particolare.
 
ITALIAN TALENT SHOW è un Concorso Nazionale dedicato ai nuovi talenti emergenti.

Il Format nasce dalla collaborazione di “Puglia Talent” con “Talento Inedito”, Associazione culturale senza scopo di lucro di MICHELE PEZZOLLA, presidente ed organizzatore del Festival, che alla luce dei positivi riscontri locali, ha voluto portare il Puglia Talent fuori dei confini regionali per dare visibilità anche agli artisti di altre regioni e per scovare talenti che possano realizzare i propri sogni, con la possibilità di esibirsi nelle più importanti location italiane.

E così, molte sono le regioni che hanno aderito al progetto attraverso rappresentanti responsabili.

Per conoscere le date e le tappe delle manifestazioni basta iscriversi al sito www.italiantalentshow.it

Per ciascuna regione verranno selezionati i talenti che parteciperanno alla finalissima di Monopoli in calendario verso fine Agosto.


La pittoresca Monopoli, che sarà teatro ad Agosto della finalissima





Dalla collaborazione di Michele Pezzolla con CF EVENTI di CATERINA FRANZE' nasce il Format Piemontese.  


Caterina Franzè, responsabile piemontese 
di Italian Talent Show



Il concorso si sta svolgendo in varie tappe ed in diversi locali della provincia e della regione in collaborazione con altri referenti di zona, con molti ospiti e molte occasioni di piacevole divertimento.


DJ Davide alla regia

L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti.
I concorrenti sono suddivisi in tre categorie:

-Cantanti Italian Talent KIDS dai 6 ai 15 anni

-Cantanti Adulti dai 16 anni in poi.

-Miss e Mister ITALIAN TALENT SHOW


I concorrenti possono partecipare a tutte le tappe.

In ogni finale regionale, che si svolgerà in prestigiose location, saranno scelti tre talenti per ogni categoria che approderanno alla finalissima di Monopoli in calendario per fine Agosto a spese dell'organizzazione.



Prossimamente verranno pubblicate le date e le location in cui si terranno i casting per il concorso di bellezza e portamento per eleggere "miss e mister Italian Talent Show 2017".
 

Una di queste sarà sicuramente la bellissima Osteria Acqua e sale 
con la sua favolosa scalinata e la sua prelibata  cucina.

                      





La finale regionale piemontese sarà ospitata dalla Città di Novara nel mese di Giugno, probabilmente nella suggestiva cornice del Broletto.


Nella finale regionale piemontese i talenti potranno esibirsi su di un palco allestito nella suggestiva location del Broletto di Novara




Se avete talento non perdetevi questa ghiotta opportunità di farvi conoscere su prestigiosi palchi italiani e staccate il vostro biglietto per la notorietà, prenotandovi da Caterina Franzè al n. 342.1794983 per gli eventi in programma nelle seguenti date:

24  Marzo 2017 ore 19,30
  7   Aprile 2017 ore 19,30
22  Aprile 2017 ore 19,30
   6 Maggio 2017 ore 19,30


presso OSTERIA ACQUA E SALE DI POMBIA (NO)  Strada Stalale 32 del Sempione, n. 17/b  di fronte allo Zoo Safari (zona attività commerciali) tel. 345.2236693.

La sottoscritta sarà in giuria con altri ospiti d'onore. La finale sarà immortalata dall'ottimo fotografo MICHELE MINAFRA.


 



Commenti

Post popolari in questo blog

L' ITALIAN TALENT FESTIVAL PROSSIMAMENTE A BIANDRATE

IL POTERE DI UNO STAGE DI AIKIDO

INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LUIGI IANNETTI