CONCORSO DI BELLEZZA

   AL CA ROSSA DI BIANDRATE
 MISS E MR. CF EVENTI 
E AVRECORDS DIGITAL PRODUCTION 

LA FINALISSIMA DEL CONCORSO IDEATO E PRESENTATO   DA CATERINA FRANZE' 

OSPITI D'ONORE GIUSEPPE LUIGI IANNETTI 
E ROBERTO VENDEPANE


Non era iniziata bene sabato 30 Aprile la finalissima del concorso di bellezza, quando un fulmine si è abbattuto sul ristorante "Ca Rossa" di Biandrate provocando un inquietante blackout.
E invece, quando tutto è stato ripristinato, la serata è decollata illuminata dalla bellezza dei partecipanti.
Ideatrice e presentatrice dell'evento Caterina Franzè, coadiuvata alla consolle dal DJ cantautore e fotografo Alessandro Vela, della AVRecords Digital Prodution, sponsor della manifestazione.
In giuria assieme ai "soliti" componenti il team di Franzè, Krystal Mei, la "regina di Novara", Anna Porro e Pinuccia Tufo, sedevano Pietro Cordoni, la miss Ilaria Bovolenta, l'attore e fotomodello Roberto Vendepane e il pluridecorato "Mister Talento d'Italia" Giuseppe Luigi Iannetti.
In una sala affollatissima i concorrenti (14 ragazze e 3 maschietti) si sono presentati a giuria e pubblico in tre "uscite" con abbigliamento sia casual che elegante.
Tra gli applausi  hanno sfilato preceduti da Mathias, la mascotte di cinque anni del team di Franzè, CF eventi:
Mihaela Lungu (17 anni di Galliate)
Rosy Fittipaldi (29 anni di Trecate)
Beatrice Spera (21 anni di Novara)
Sara Taverna (24 anni di Leinì, Torino)
Arianna Pizzi ( 23 anni di Vercelli)
Lucrezia Miglio (18 anni di Caltignaga)
Giulia Romano (17 anni di Novara)
Chiara Bedendo (23 anni di Galliate)
Miriam Chiaveri (17 anni di Novara)
Nadia Nervegna (21 anni di Novara)
Elisa Franchina (20 anni di Busto Arsizio)
Manuela Fichera (20 anni di Arona)
Dafne Apollonio (15 anni di Novara)
Luigi Romano (13 anni di Novara)
Manuel Bovio (21 anni di Novara)
Andrea Bianchi (21 anni di San Pietro Mosezzo)
A "colpi" di passerella gli agguerriti concorrenti si sono sfidati sino all'ultimo flash del fotografo di scena Michele Minafra che ha immortalato tutta la partecipatissima kermesse.
Nel corso della serata, ad intercalare le fasi della sfilata, si sono esibiti:
Francesca Alzani, la vincitrice della seconda edizione del concorso "io canto io suono", la concorrente Dafne Apollonio nei panni di violinista, che ha trionfato nella prima edizione dello stesso concorso musicale e il piccolo Mathias, che è stato incoronato da Caterina Franzè con la fascia di "Mister principino" per la motivazione: "Mathias, oltre ad essere unico per la sua simpatia e tenerezza,  partecipa (e ringrazio i genitori) a tutte le mie serate e a tutti i miei concorsi e alla fine, comunque vada, dice sempre di aver vinto, perchè si è divertito".
Mentre la giuria esaminava le schede ed eseguiva i conteggi, ha preso la parola Giuseppe Luigi Iannetti, Mister Talento d'Italia 2013 e 2014, Mister Moda Immagine d'Italia 2014 e 2015 e finalista nel 2015 di "Mister Bellissimo d'Italia".
Il suo curriculum artistico, nei nove anni di carriera, vanta numerose partecipazioni in programmi televisivi delle principali reti italiane e la rappresentanza di marchi prestigiosi dell'alta moda italiana. 
Questa sera nella veste di talentscout di "Puglia Talent Group" (il festival che premia i talenti emergenti nel campo della musica, dello spettacolo e del ballo) si è prefissato di portare in Puglia una prestigiosa rappresentativa di Novara e Provincia, come aveva già fatto la sera precedente, durante il casting per la selezione dei cantanti della terza edizione del concorso canoro di Caterina Franzè.
Partiranno per la Puglia con Franzè, Iannetti e Vendepane, ospiti del "Puglia Talent Group", evento organizzato dal presidente dell'Associazione Talento Inedito, Michele Pezzolla, i cantanti: Francesca Alzani, Veronica Pisano, Sara Taverna e Alessandro Vela, nonchè le le tre Misses che risulteranno anche vincitrici del concorso.
Iannetti, tessendo le lodi di Caterina, ha raccomandato ai partecipanti "tenetela stretta e partecipate ai suoi eventi; il mondo dello spettacolo a volte ha dei brutti risvolti, ma seguitela sempre con passione perchè è una grande donna in tutta la sua umiltà".
Prima di proclamare i vincitori della gara è arrivata in diretta anche la sorprendente notizia annunciata dallo stesso Iannetti: "quest'estate una tappa di Puglia Talent Group si terrà qui a Biandrate, al Ca Rossa in una sorta di gemellaggio tra Puglia e Piemonte e sarà Caterina Franzè a presentare la kermesse".
Ed ecco alla fine il momento della premiazione: dopo la medaglia ricordo per tutti i partecipanti, si aggiudica il primo posto tra i Mister, proclamato "principe CF eventi e AVRecordDigital Production" Manuel Bovio;
Miss "Io canto io suono" Mihaela Longu,
Miss "calendario 2017" Elisa Franchina.
Alla fine il momento clou della premiazione ha incoronato 
al 3° gradino del podio Giulia Romano
al 2° posto Dafne Apollonio 
al 1° posto, eletta "Principessa  CF eventi e AVRecordDigital Production", Manuela Fichera.
la principessa e il Principe:
Manuela e Manuel 

Caterina Franzè e il tavolo della giuria

Tutti i prescelti da Iannetti si sono quindi dati appuntamento a mercoledì per partecipare, negli studi di Cologno Monzese ad una trasmissione televisiva condotta da Federica Panicucci, e avere la possibilità di farsi apprezzare nelle loro specifiche peculiarità.
il podio delle miss: da sinistra Giulia Romano, Manuela Fichera e Dafne Apollonio

al centro miss "io canto e suono"
Mihaela Lungu


Manuela è premiata da Giuseppe Luigi Iannetti

Dafne con l'attore Roberto Vendepane













Commenti

Post popolari in questo blog

L' ITALIAN TALENT FESTIVAL PROSSIMAMENTE A BIANDRATE

IL POTERE DI UNO STAGE DI AIKIDO

INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LUIGI IANNETTI