LATIN PARTY AL CA ROSSA DI BIANDRATE

 IL PRIMO MAGGIO AL CA ROSSA DI BIANDRATE


 LATIN PARTY 

CON OSPITI D'ECCEZIONE


Non si contano nemmeno più le divertenti e spensierate serate organizzate dalla brillante Caterina Franzè ed il suo mitico Dream Team "dai capelli colorati" sempre magicamente coinvolgenti in virtù della simpatia dei suoi fedelissimi seguaci. Prima tra tutti,  l'applauditissima e travolgente Krystal "regina di Novara", che ti fa letteralmente "morire" dal ridere, soprattutto nella sua performance "del cucchiaino", che non stiamo qui a svelare  per non rovinare le future sorprese.
Il talentuoso DJ cantautore Alessandro, che ha sempre la battuta pronta e, oltre ad entusiasmare con la sua bellissima voce e le sue gradevoli e richiestissime composizioni, non fa mancare la sua abilità di fotografo, corredando tutti gli eventi con bellissime immagini, come il suo collega fotografo Michele Minafra, che non lesina i suoi clic nelle occasioni più importanti. 
Un altro personaggino d'eccezione sempre presente agli spettacoli della sua beniamina Franzè è "il principino" Mathias travolgente nella sua simpatia e tenerezza. Un bimbo di cinque anni che riesce ogni volta a stupire con i suoi arguti e assai poco infantili ragionamenti e a meravigliare per la maniera in cui interpreta le sue canzoni preferite che conosce a memoria. 
Però le serate di Caterina non si limitano a proporre i suoi ospiti "fissi" o le gradevoli duettate canore con Alessandro. Ad ogni appuntamento sono presenti cantanti, indossatrici e modelli e ogni tipo di talento che la versatile presentatrice riesce a coinvolgere.
Senza dubbio, tra i suoi preferiti hanno un posto d'onore il carismatico e talentuoso Giuseppe Luigi Iannetti e l'affascinante attore Roberto Vendepane. Iannetti si fregia con una semplicità ed una umiltà inconsuete, dei titoli di "Mister Talento d'Italia 2013 e 2014", "Mister Moda Immagine d'Italia 2014 e 2015" e di finalista nel 2015 di "Mister Bellissimo d'Italia" e di numerose partecipazioni a programmi di Rai e Mediaset, nonchè di aver dato il suo volto a prestigiosi marchi dell'alta moda.
Vendepane, nella sua solare e affascinante naturalezza di ragazzo della porta accanto, dotato di apprezzabile disponibilità da napoletano verace, può vantarsi (ma non lo fa) dei titoli di  "Mr. Cinema d'Italia", Mr. benessere e salute d'Italia", "volto più bello d'Italia" e "sorriso più bello d'Italia" e ultimamente della sua partecipazione nel film "Troppo Napoletano".
I due amici, sono stati ospiti questa settimana del Ristorante Pizzeria Ca Rossa di Biandrate, dove hanno preso parte agli eventi organizzati da Caterina.
Poiché ho già ampiamente parlato del concorso di bellezza, mi soffermerei invece su un altro evento che ha riscosso molto successo per la dimostrata talentuosità di Iannetti in qualità di ballerino. In coppia con l'affascinante e bravissima ballerina ospite Serena Nardi, Giuseppe si è infatti esibito in trascinanti balli latini suscitando ammirazione e applausi.
Serena dal canto suo oltre a gestire la sua Scuola di ballo "TI VA DI Ballare?" è ballerina e show girl, nonchè coreografa e proprio in questa sua veste cura le coreografie degli spettacoli del suo compagno di vita, il talentuoso partenopeo Umberto Sanselmo, che in questa serata è stato ospite d'eccezione apprezzatissimo per le sue doti di cantautore napoletano proponendo due sue composizioni. 
Squisitamente divertente e trascinante è stata l'esibizione di "Zia Wilma" in uno spettacolo burlesque dai tipici risvolti di umorismo nato alle pendici del Vesuvio, un peperino di razza, che non solo interpreta ma che anche compone le sue piccanti e sottili performances composte da gag e canzoni.
In chiusura di serata ha entusiasmato il pubblico con le sue spiritose e accattivanti mossette ed il suo gradevole spettacolo la regina di Novara Krystall che, come la cigliegina sulla torta, addolcisce e rende perfette le serate della impareggiabile Caterina Franzè.

Serena e Giuseppe in un bellissimo scatto di Alessandro, colto al volo durante la stupefacente performance dei due ballerini

Umberto e Serena, coppia nella vita e nell'arte

Zia Wilma, simpaticamentte trascinante

Mathias canta "non l'hai mica capito"

i protagonisti della splendida serata

Commenti

Post popolari in questo blog

L' ITALIAN TALENT FESTIVAL PROSSIMAMENTE A BIANDRATE

IL POTERE DI UNO STAGE DI AIKIDO

INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LUIGI IANNETTI