"SENZA DIMENTICARMENE" #SD 02.03.2018: LE CONSAPEVOLEZZE DI LUCA EMME
DAL 23 MARZO 2018
"LA CURA DEL TEMPO"
NUOVO ALBUM
DI LUCA EMME
DI LUCA EMME
ANTICIPATO DAL BRANO
"SENZA DIMENTICARMENE"
LE MIE PRIME AMICHEVOLI IMPRESSIONI
LE MIE PRIME AMICHEVOLI IMPRESSIONI
Ci sono persone che ti senti amiche da subito, anche se le hai appena conosciute, anche se con loro non hai quella confidenza che porterebbe ad approfondire la conoscenza. Eppure bastano uno sguardo, un gesto, una parola, una canzone, per accorgersi che quelle persone condividono i tuoi stessi sentimenti, le tue passioni, le tue emozioni.
Sono quelle persone che della vita hanno fatto tesoro, come te, delle esperienze gioiose e di quelle drammatiche, che non rimpiangono nulla sulle scelte fatte con entusiasmo, ma che non esitano a ricominciare daccapo pur di assaporare trepidazione e appagamento.
Ecco, per me questo è il senso dell'amicizia con Luca.
Una persona ricca di valori, non solo artistici, ma soprattutto umani.
Ed è proprio questa la sensazione che mi è derivata dopo aver ascoltato il suo nuovo lavoro.
"Senza dimenticarmene" singolo che anticipa l'uscita, il prossimo 23 marzo, dell'album "La Cura del tempo" da cui mi aspetto una sconfinata vastità di emozione. E sono certa che non resterò delusa.
"Senza dimenticarmene" singolo che anticipa l'uscita, il prossimo 23 marzo, dell'album "La Cura del tempo" da cui mi aspetto una sconfinata vastità di emozione. E sono certa che non resterò delusa.
So che Luca per realizzare questo suo obiettivo ha lavorato con abnegazione, divorando chilometri, impiegando tutto il tempo necessario al raggiungimento della perfezione in tutte le sue sfaccettature. E anche per questo mi complimento per la sua impeccabile professionalità.
In questo brano ha condensato tutto se stesso ("sono andato avanti come fanno le foglie col vento") dimostrando di aver raggiunto quella maturità spirituale che va a coniugarsi con quella artistica già acquisita da molto tempo. Ora Luca è mosso da un nuovo imput: quello di aprirsi alla possibilità di rivedere tutto sotto un nuovo punto di vista, non rinnegando il passato ("senza dimenticarmene") ma rendendosi complice delle esperienze vissute per conquistare una nuova profondità di sentimenti, per intraprendere un nuovo cammino verso la sua gratificazione interiore.
E' questo l'augurio che mi esce dal cuore, congiunto a quello di un grande (meritatissimo) successo per questo suo eccellente lavoro.
Commenti
Posta un commento