CON ALEX SILIPO E IL SUO TEAM, DIVERTENTI SERATE DI TRIBUTI

DA VASCO AI NOMADI PASSANDO PER 883, ANTONACCI, CREMONINI 
#TANTAROBA 
AL BEBA CAFE' DI CASALE CORTE CERRO





Terminato il Tour del Cctp & Tbs 2017 ecco che quella mente vulcanica di Alex Silipo ne ha pensata un'altra per intrattenere il pubblico del Beba Cafè: cimentarsi, con il suo team, in tributi a svariati musicisti, e questo è stato possibile in virtù della sua ecletticità e, soprattutto, della sua indiscussa bravura e professionalità.



Ogni quindici giorni infatti è stato all'altezza di preparare e quindi di presentare oltre una trentina di brani per ogni artista.


Alex nell'interpretazione di Max Pezzali

Al suo fianco, a contribuire alla perfetta riuscita delle serate, Davide Forzani in regia e al sassofono e Ilaria Carpo, vocalist ed organizzatrice.
Ilaria

Davide

Di volta in volta, nelle varie serate di tributi, Alex si è avvalso della collaborazione di alcuni membri del suo team di Favola Grisa, dalla coreografia di Debora Manzo durante il tributo a 883, a Ilenia Melis come ospite nei panni di Laura Pausini nel corso del tributo a Cesare Cremonini, alla sottoscritta che si è calata nei panni di Patty Pravo ospite di Biagio Antonacci e di Fiorella Mannoia nella serata dedicata a Vasco Rossi.

Debora ha accompagnato, danzando, il tributo a 883
 
Ilenia, squisita interprete di Laura Pausini, al tributo a Cremonini



La Pinu, nei  panni di Patty Pravo (sopra) e della Mannoia. Nella foto di Luca Crozzoletti, il momento dedicato alla giornata contro la violenza sulla donna, quando è stata proposta, in duetto con Ilaria "Quello che le donne non dicono"

Ed ecco un breve video della serata dedicata a Vasco:


Da non perdere l'appuntamento di sabato prossimo 6 Gennaio, quando Alex & friends proporranno I Nomadi e l'ospitata di Caterina Caselli.





Commenti

Post popolari in questo blog

L' ITALIAN TALENT FESTIVAL PROSSIMAMENTE A BIANDRATE

IL POTERE DI UNO STAGE DI AIKIDO

INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LUIGI IANNETTI