BELLEZZE IN PASSERELLA A NOVARA AL CIRCOLO BICOCCA

SPETTACOLO TREND


PRODOTTO E PRESENTATO DA CATERINA FRANZE' 
PER CF EVENTI
in collaborazione con AVRECORDSDIGITALPRODUCTION

GUEST STAR KRYSTAL LA REGINA DI NOVARA

 ECCEZIONALI OSPITI IN GIURIA 
GIUSEPPE LUIGI IANNETTI E ROBERTO VENDEPANE






...e per una volta, in coerenza col mio essere trasgressiva e controcorrente, vorrei partire dal fondo, cioè dal punto in cui si chiuderebbe l'articolo.
E' stata eletta “Miss Circolo Bicocca” Manuela Fichera, una giovanissima parrucchiera di vent'anni che ha come sogno nel cassetto quello di aprire un negozio di barbering (e chi non andrebbe a farsi accarezzare il viso da questa splendida ragazza?). 




 
Manuela, aronese, piena di fascino e di eleganza naturale, ma priva di ogni forma di esibizionismo (per dirla tutta "non se la tira") partecipa spesso alle kermesse di Caterina, accompagnata da mamma Maria, detentrice delle fasce di "Miss mamma Ca Rossa" e "Miss Over Eleganza" e da papà Giuseppe a cui doverosamente va il mio personale ringraziamento per le belle foto che ho utilizzato molte volte a corredo delle mie bloggate.
Al secondo posto del concorso "Miss e Mister Circolo Bicocca" si è qualificata con il titolo di "Miss Eleganza" Giorgia Sassi, 20 anni di Novara, disoccupata ed anche lei un po' trasgressiva "non ho alcuna voglia di trovare un posto di lavoro, sto bene così e mi diverto finché posso"
A questo punto vorrei introdurre il personaggio che ha premiato Giorgia alla maniera della mitica Caterina Franzè, ideatrice e brillante conduttrice dell'evento: "ve lo presento, è proprio lui, il plurititolato "Mister Talento d'Italia", l'affascinante Giuseppe Luigi Iannetti".
Giuseppe, 24 anni, pugliese di Torremaggiore (Fg) (qui) showman, opinionista televisivo, fotomodello, indossatore e ballerino e titolare della scuola di ballo  Red Passion è stato Mister Talento d'Italia nel 2013 e nel 2015, Mister Moda Immagine d'Italia nel 2014, finalista nazionale di "Bellissimo d'Italia" e recentemente è stato premiato "Mister Italian Talent Show 2016" con la fascia che questa sera indossava al tavolo della giuria. Ogni volta che lo incontro scopro qualche nuova "chicca" su questo giovane ragazzo, che però ha al suo attivo una quasi decennale carriera. Ad esempio, nel corso di quest'evento, ho saputo che è stato notato dalla popolare Mara Venier in virtù del look in rosso che faceva pendant con quello della bionda conduttrice, che da quel giorno l'ha adottato come suo "pupillo"...
" Vieni qui, amore della zia (con la z sibilante)" come la pronuncerebbe la "nostra" Saretta facendo l'imitazione della celebre presentatrice veneziana.
Eh, sì perchè Saretta, Sara Taverna, oltre ad indossare i panni di indossatrice con il sogno di diventare cantante, si è proposta nelle serate di CF Eventi come imitatrice con le sue spassose performance, riuscendo a coinvolgere, divertendolo, il pubblico che ogni volta segue numeroso le kermesse organizzate da Caterina. Sara, 25 anni di Settimo Torinese, questa sera, aggiudicandosi il terzo premio, si è vista assegnare la fascia di "Miss Curvy simpatia", un titolo che, nonostante la sua grande sorpresa, si è ampiamente meritato, non solo per la sua innegabile simpatia, ma anche per la forza di volontà con la quale si è impegnata per raggiungere la perfetta forma fisica che esibisce nelle sfilate. 

da sinistra: Katia, Manuela, Giorgia, Sara
 
Il terzo gradino del podio, (si fa per dire perché il podio non c'era, in quanto, come diciamo sempre nel corso di ogni manifestazione, queste cose le facciamo principalmente per divertirci tutti assieme come una grande famiglia senza rivalità né antagonismo) è stato raggiunto da Katia Pellegrini, di San Pietro Mosezzo, panettiera con il sogno di diventare fitness model, che questa sera si è vista fasciare oltre che dalla fascia di Miss anche da quella di "Buon Compleanno" per i suoi 22 anni, festeggiati sulle note di "happy birthday" provenienti dalla consolle professionalmente gestita dal dj Alessandro Vela, cantautore e fotografo titolare della AvRecordsDigitalProduction, che affianca la splendida Caterina nelle sue prestigiose serate. 

 
Quello di Katia non è stato però l'unico compleanno ad essere festeggiato perché a compiere 12 anni, il giorno prima, era stata la graziosa Alessia, promettente cantante che, prima di emozionarsi con l'arrivo inatteso di una squisita torta, ha dato prova della sua bravura canora, che la scorsa stagione le aveva fatto conquistare il primo posto della categoria junior nel concorso "io canto, io suono".
Alessia è la figlia di quella bella (dentro e fuori) persona che risponde al nome di Gentiana Xhafa, della Art Academy ormai presenza fissa nello staff di Caterina per la sua abilità e passione nel truccare e acconciare tutti i protagonisti, concorrenti e no, delle nostre serate.
Gentiana sedeva con me e con Giuseppe al tavolo della giuria composta inoltre da Pietro Cordone, fotografo e organizzatore di eventi, dalla favolosa Krystal, regina di Novara, che ci ha affascinati con il suo inconfondibile stile e la cui partecipazione artistica alla serata merita tutto lo spazio che le riserveremo più avanti.


con me in giuria


Dulcis in fundo (e l'ho tenuto per ultimo perchè è proprio come un dolcissimo pasticcino) direttamente da Napoli, il bel sorriso dell'affascinante attore e fotomodello Roberto Vendepane che nella sua semplice, ma raffinata eleganza, riesce a rendersi amabile e simpatico a tutti, in sintonia con l'indole volitiva e tipicamente partenopea. Il 25enne "Mr. Cinema d'Italia", "Mr. benessere e salute d'Italia", "Volto più bello d'Italia" e "Sorriso più bello d'Italia" ha al suo attivo, insieme con questi titoli, la partecipazione al film "Troppo Napoletano". Un curriculum di tutto rispetto che, contrariamente a ciò che si potrebbe immaginare, non ha assolutamente alterato il bel suo carattere di ragazzo solare della porta accanto.

Giuseppe Luigi e Gentiana applaudono Roberto, mentre Michele lo fotografa 


Dopo aver presentato la giuria e l'altro fotografo ufficiale di CF Eventi Michele Minafra, Caterina ha dedicato un piccolo spazio alla presentazione della scrittrice novarese Loredana Berardi ed al suo primo lavoro, il romanzo dal titolo "Un Angelo accanto" di recente ristampa.

Ed a questo appuntamento non poteva non esserci il "principino di Novara". Il piccolo Mathias che ha recentemente festeggiato il suo sesto compleanno durante la "sfilata sotto le stelle" (qui). Anche questa volta, nella sua veste di mascotte della CF Eventi, ha fatto da apripista all'entrata dei concorrenti, non mancando di "sfilare" in solitario, da vero modello, né di cantare con la sua vocina entusiasmante, che alla fine di ogni esibizione accompagna con accattivante savoir faire, le sue argute facezie.


 
 
E, proprio prima della presentazione del principino, avrebbe dovuto iniziare questo reportage che ho un po' stravolto (ma spero vi piaccia ugualmente) che si è svolto giovedì 9 giugno presso il Circolo Operaio della Bicocca di Via Sforzesca a Novara. Tutto era cominciato sotto auspici non incoraggianti, poiché la festa all'aperto sembrava minacciata dal temporale in arrivo, ma come si dice "sposa bagnata, sposa fortunata", l'acquazzone che si è abbattuto sulla location è terminato prima dell'inizio della sfilata, lasciando spazio alla degustazione dell'ottima cucina preparata dai gestori Giuseppe, Marzia, Stefania e Davide (questi ultimi hanno premiato miss e mr. Circolo). 


 
Con la sua solita verve Caterina ha presentato ad uno ad uno i partecipanti alla gara di Miss e Mr. Circolo Bicocca: Giorgia Sassi, Arianna Signorelli (Novara, 17 anni, studentessa) Nadia Tafa (dall'Albania, studentessa 22enne e fotomodella), Sara Taverna, Desiree Berton (20 anni, di Novara), Katia Pellegrini, Silvia Sannino (Trecate, 22 anni) e Manuela Fichera, la vincitrice della gara che, oltre alla fascia, si aggiudica la partecipazione all'Italian Talent al seguito di Iannetti.
Con Manuela, parteciperà al festival dei talenti, che si terrà in Puglia, anche il vincitore della fascia di Mister Circolo, e qui vi lascio un po' di suspance.
Il manifesto della serata infatti, oltre a proporre il concorso di Miss e Mr. Circolo della Bicocca, annunciava la partecipazione della regina di Novara Krystal che, nelle sue uscite in abiti da scena non ha deluso le aspettative, proponendo uno spettacolo degno del più prestigioso burlesque, sia per la sua innata dote di trascinatrice, che per la sua eleganza di movenze, nonché per la scelta degli abiti di scena. 
Krystal ha recitato, cantato, ballato coinvolgendo con la sua eccellente esibizione artistica tutto il pubblico, che alla fine si è scatenato in pista a ballare con lei.



 


Ma ritorniamo al concorso...Erano in quattro a contendersi il titolo. Come ho già detto in un'altra occasione i maschietti sono sempre un po' riluttanti e così, alla fine, il convincimento arriva dalle mogli, fidanzate, sorelle.
Non è il caso di Manuel Bovio, 21enne parrucchiere e dj di Novara, che è ormai un veterano delle sfilate di Caterina essendo anche detentore del titolo conquistato al Ca Rossa di Biandrate, mentre per Andrea Bianchi, attore di San Pietro Mosezzo, il gossip ci ha dato modo di scoprire che è fidanzato con Katia Pellegrini; il programmatore novarese Francesco Signorelli di 25 anni è stato sicuramente "trascinato" dalla sorella Arianna e così Luigi Marra, che abbiamo conosciuto come papà di Mathias e di Nicholas, è indubbiamente stato spinto a gareggiare dalla moglie Federica, vista la recente e divertente esperienza da “miss mamma” vissuta partecipando ai concorsi di CF Eventi. E proprio Luigi ha conquistato la fascia di "Mr. eleganza" mentre il verdetto della giuria ha proclamato ancora una volta vincitore Manuel, concedendogli oltre alla fascia, un ticket per la Puglia.



Dopo essersi esibito in una poco probabile "dichiarazione d'amore" a Caterina per dimostrare le sue capacità recitative, anche Andrea potrebbe partecipare al festival, per tentare di realizzare la sua aspirazione di attore, sostenendo una prova alla quale dovrà sottoporsi nella serata del 18 Giugno al Ca Rossa di Biandrate, all' Italian Talent Show
L'evento, a cui vi diamo appuntamento, vanterà la partecipazione straordinaria della bellissima attrice Regina Bionda, di Michele Pezzolla, presidente dell'Associazione Culturale Talento Inedito, nonché dei due ospiti d'onore Roberto Vendepane e Giuseppe Luigi Iannetti (nelle foto qui sotto).

 



 

Commenti

Post popolari in questo blog

L' ITALIAN TALENT FESTIVAL PROSSIMAMENTE A BIANDRATE

IL POTERE DI UNO STAGE DI AIKIDO

INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE LUIGI IANNETTI